Cerca
Close this search box.

Genoa, Onofri: “Guardo Izzo e penso ai 20 mln offerti dal Napoli per Maksimovic…”

"Ragazzo splendido, qualche lacuna c'è ancora ma il futuro è d'oro"

L’ex bandiera del Genoa, Claudio Onofri, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il trend al Ferraris è molto positivo ma in trasferta bisogna migliorare: bruciano le tante sconfitte, specie quella contro il Chievo. Nonostante ci sia una parte di tifoseria che ha contestato aspramente sia la società che l’allenatore, quando il Genoa gioca in casa tutti soffrono. Pavoletti? Rientrerà dopo la sosta. Ansaldi e Laxalt? Valori aggiunti. Diego Capel e Lazovic non hanno mostrato il loro valore: al Siviglia e alla Stella Rossa hanno fatto benissimo. Izzo? Il Napoli ha sbagliato valutazione su di lui. Qualche lacuna c’è ancora ma sta crescendo in modo esponenziale. Ieri contro di lui c’era Maksimovic: il Napoli era disposto a spendere 25 mln per lui ma non ha investito su un proprio prodotto …”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.