Genoa, Fiamozzi: “Quando incontri uno come Higuain puoi fargli solo i complimenti”

"Dopo il vantaggio ci siamo abbassati troppo, Higuain ha fatto tre tiri e due goal"

Riccardo Fiamozzi, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ce l’abbiamo messa tutta, ci abbiamo creduto venendo al San Paolo con la voglia e l’atteggiamento giusto. Higuain? Quando incontri uno come lui che ti decide le partite da solo puoi solo fargli i complimenti. Sono entrato abbastanza tranquillo in campo, il clima del San Paolo è bello. Dopo il vantaggio probabilmente ci siamo abbassati un pò troppo e questo ha permesso al Napoli di risollevarsi grazie a Higuain che ha fatto tre tiri e due goal. Salvezza? Non è ancora raggiunta, dobbiamo lottare per star tranquilli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.