Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti. Ecco le sue parole:
“Nelle ultime gare abbiamo fatto partite ragguardevoli, penso alla stessa gara contro il Napoli, ma bisognava trovare una chiave diversa nella testa nei calciatori. Ballardini conosce l’ambiente e spero ci aiuti a risollevarci. Abbiamo visto che il Genoa è una squadra con dei valori, ma probabilmente non era pronto a cimentarsi nella lotta per la salvezza ed adesso sente la pressione di questo ruolo”.
Sul Napoli: “C’è la convinzione assoluta nei calciatori di essere l’alternativa per lo scudetto alla Juventus e questo toglie energie nervose. Chi sa che deve vincere ha un dispendio maggiore rispetto alle avversarie, penso alla Roma che si è nascosta sinora e dovrà mostrare di tornare ai livelli della lotta scudetto. Il Napoli quest’anno ha le sue possibilità, ma non credo possa essere sempre al massimo”.
Napoli su Perin? ” E’ chiaro che Perin è un portiere che potrebbe (speriamo) andare ai Mondiali, è un prospetto italiano ma con esperienza e tasso tecnico. Non ci sono stati contatti diretti, ma vedremo in futuro. I rapporti sono ottimi”.
Izzo? “Armando ha pagato, c’è un ulteriore approfondimento della procura sull’accaduto, ma spero che il nostro assistito risolva tutto per il meglio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro