Genoa, il dg Perinetti: “Per i calciatori è stimolante affrontare una squadra come il Napoli”

"Da circa due partite abbiamo trovato un certo equilibrio"

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Il Genoa ha una traccia di gioco importante, con delle idee. Da circa due partite si è trovato un assetto molto più equilibrato, le prestazioni sono sempre state confortanti. Il Napoli gioca un calcio strepitoso, insieme al City il migliore in Europa. Ci appelliamo ai santi (ride, ndr). Ha tanta qualità nei singoli, bello da vedere e concreto. Bisogna fare una prestazione straordinaria per fermarlo, è però una partita stimolante. C’è la voglia nei calciatori di affrontare squadre così importanti. Sembra ci sia un campionato più equilibrato, almeno tra le big. La Roma non va sottovalutata, la Lazio sta facendo bene. La Juve è sempre lì”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.