Gennaro Iezzo: “Questo ritiro è fondamentale per mettere le basi per vincere, Reina è uno dei migliori al mondo”

L'ex calciatore azzurro parla del ritiro e di Pepe Reina

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Gennaro Iezzo. Ecco le sue parole:

“Durante il ritiro si mettono le basi sia per l’aspetto tattico che fisico nel corso della stagione ed è quindi fondamentale per raggiungere l’obiettivo. Il ritorno dei Nazionali in anticipo? E’ un segnale importante, tutti quanti credono nello scudetto e ci sono tante aspettative dei tifosi. Rispetto agli avversari il Napoli è già pronto e conosce a memoria tutto quello che vuole l’allenatore”.

Poi prosegue: “Reina è un grandissimo portiere, anzi deve essere ricordato come uno dei più forti al mondo. Lui è fondamentale per tutto il gioco della squadra azzurra”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.