Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Reina non deve dimostrare nulla, parla la sua carriera”

"Il Cagliari arriverà al San Paolo con il coltello tra i denti"

Gennaro Iezzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: “Cagliari? Tutte le partite vanno giocate, gli azzurri hanno trovato delle squadre fino ad ora che comunque li hanno messi in difficoltà, come la Spal sabato scorso. Verranno al San Paolo con il coltello tra i denti, hanno bisogno di punti. Devo dire che però, escluse Roma, Juve ed Inter, non vedo grossi ostacoli sul cammino del Napoli. Reina? Non deve dimostrare nulla a nessuno, ha le spalle larghe e parla la sua carriera. Tutti i portieri possono sbagliare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.