Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Rafael massacrato anche quando non ha colpe. Va tutelato e aiutato”

"Il Napoli ha fatto un investimento che si chiama Rafael e va tutelato. Sostituire Reina non è facile per nessuno, figuriamoci per un ragazzo giovane"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Rafael? Il Napoli ha fatto un investimento che si chiama Rafael e va tutelato. Sostituire Reina non è facile per nessuno, figuriamoci per un ragazzo di 23-24 anni alla prima esperienza in Italia. Il problema con Rafael è che prima ancora iniziasse la stagione, è stato individuato come punto debole. Questo ragazzo viene massacrato anche quando non ha colpe, le sbavature e gli errori vengono commessi solo da chi lavora e da chi opera. Non è facile per Rafael sopperire agli errori del reparto difensivo, che ahinoi sono frequenti nel Napoli. Ogni volta che subisce gol, Rafael viene massacrato. Deve essere lasciato tranquillo. Domenica ha fatto un errore di valutazione, ma va sostenuto. C’è bisogno dell’aiuto di tutti, specie per questo ragazzo che giovane. I tifosi del Napoli possono dare una grande mano. Un segnale in questo senso va dato dalle curve che hanno la possibilità di stare più a contatto con Rafael standogli vicino. Sulla contestazione a Gargano? Si tratta di una contestazione derivante dalle sue parole dopo il trasferimento all’Inter. Sta dimostrando in campo però di voler riconquistare la piazza, dando l’anima in campo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.