Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Non c’è grande divario tra Napoli e Juventus. Il dopo-Reina? Szczesny garantirebbe una maggiore esperienza internazionale”

L'ex portiere azzurro dice la sua sulle mosse di mercato azzurre per la porta

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo. Ecco le sue parole:

“Il Napoli merita il secondo posto, la squadra azzurra ha un grande gioco e anzi devo dire che non c’è un grande divario tra il Napoli e la Juventus, o almeno non ci sono tutti questi punti. Szczesny,Skorupski o Perin? Sono tutti e 3 portieri bravi e giovani. In questo momento credo che Reina debba restare almeno un altro anno. Come suo sostituto poi per esperienza direi Szczesny, ma non mi dispiacerebbe Perin che fa parte della scuola italiana. Questo ragazzo è sfortunato, ha subito molti infortuni e spero si riprenda definitivamente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.