Gennaro Iezzo: “Il Napoli a Mosca per fare la partita, non per aspettare la Dinamo. E sulla call conference di De Laurentiis…”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Dinamo Mosca-Napoli? Il Napoli parte con un risultato importante, ma non deve andare lì per aspettare. Deve giocare da Napoli, e con il suo reparto offensivo può definitivamente chiudere la partita, senza dover aspettare e gestire. Sulle dichiarazione di De Laurentiis? Il presidente dovrebbe intervenire più spesso. È un uomo di grande carisma, e ogni volta in cui si fa sentire porta una carica di un certo livello. In questo rush finale, se il presidente si fa sentire più spesso, può essere un ulteriore valore aggiunto per il gruppo. Sull’andamento in campionato? Io sono d’accordo con la logica del turnover, che serve, ma bisogna capire se è stato fatto per agevolare il discorso Europa League a scapito del campionato. Io credo che il Napoli ha tutto per fare bene anche in campionato, con una rosa importante. Al di là del buon periodo di Fiorentina e Lazio, credo che il Napoli, insieme alla Roma, è la squadra più forte tra quelle in lotta per un posto Champions. Il campionato dovrebbe essere la priorità, perchè in Europa ci sono partite secche ed arrivato a un certo punto puoi beccare squadre più forti che ti possono buttar fuori.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.