Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Hellas Verona-Napoli? Gara difficile. Gabbiadini? Un peccato vederlo in panchina ma Higuain è un mostro”

"Mandorlini? La conferma è il riconoscimento per il lavoro svolto"

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli e allenatore della Primavera dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Domenica tiferò Napoli. Mandorlini? La riconferma è il riconoscimento per un allenatore che ha fatto sempre bene a Verona, di solito l’allenatore paga gli errori di tutti. Mandorlini è un allenatore molto preparato, avrà tempo per recuperare. Nazionali? I viaggi possono pesare sui calciatori. Higuain? Uno dei migliori al mondo. Gabbiadini? Un peccato vederlo in panchina ma davanti a lui c’è un mostro. Verona? Mi preoccupa, lotterà con il coltello tra i denti per ottenere i tre punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.