Cerca
Close this search box.

Gennaro Iezzo: “Europa League alla portata del Napoli con la giusta mentalità. E sull’avvicendamento Andujar-Rafael…”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul Trabzonspor e su Rafael? Il Napoli deve vincere e ha bisogno dell’aiuto di tutti i giocatori, sperando che Andujar riesca a mantenere inviolata la porta, perché nelle competizioni europee è importante cercare di non subire gol. Dispiace per Rafael. Si doveva dare al ragazzo l’opportunità di rifarsi, rinviando il discorso di una sua sostituzione in campionato, valutando anche la possibilità di dargli un po’ di riposo per recuperare dal punto di vista psicologico. Il Napoli ha buone chance per arrivare in fondo a questa competizione anche se ci sono squadre importanti tra cui le altre italiane. Non sarà facile, ma se il Napoli gioca da Napoli, con la mentalità giusta e con i calciatori che ha in attacco, può davvero fare la differenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.