Cerca
Close this search box.

GdS, Zapelloni: “Neto sostituto ideale di Reina. Ghoulam? Un bene la sua permanenza, sul mercato…”

"Berenguer buon giocatore ma profili del genere si possono prendere anche tra un mese"

Il vice-direttore de La Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il tifoso magari rimarrà un po’ deluso da certe situazioni ma bisogna pur rendersi conto che il Napoli ripartirà da un grandissimo campionato per puntare a far meglio. Reina? E’ un grande uomo squadra e spogliatoio per il gruppo azzurro. Neto? Il Napoli ne guadagnerebbe soprattutto per quanto riguarda l’età, è un buonissimo portiere e ha tutta l’intenzione di giocare con continuità. Può essere il calciatore giusto per sostituire Reina ma se dovesse restare Reina non arriverebbe di certo Neto. Ghoulam? Se restasse sarebbe certamente un bene per il Napoli. Berenguer? Un buon profilo, giovane, ma calciatori del genere si possono trovare anche tra un mese. Comprare per comprare non va mai bene, meglio aspettare piuttosto che comprare a prezzi in parte eccessivi come fatto dal Milan. Il Napoli può strutturare un mercato decisamente più tranquillo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.