Cerca
Close this search box.

GdS, Zapelloni: “Napoli e Juve tra le grandi d’Europa, i bianconeri rischiano contro il Torino”

"Il Napoli potrebbe già trovarsi in fuga alla sesta giornata di campionato"

Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Negli ultimi tre anni la Juventus è andata per due volte in finale, il calcio italiano ha comunque frequentato le parti alte. Quest’anno siamo partiti molto male ma molto bene in Europa League. Non credo che il calcio italiano sia in crisi, Napoli e Juventus dal punto di vista della qualità sono a posto per competere con le grandi d’Europa. E’ chiaro che con Real Madrid e Barcellona sia comunque difficile confrontarsi. Juventus-Torino? Domani, alla sesta giornata, potrebbe esserci un’eventuale fuga solitaria del Napoli visto l’impegno dei campioni d’Italia nel derby. Non sarà una gara semplice per i bianconeri, il Torino ha sempre avuto una grinta ed una voglia particolare in certe partite. I granata vivono un momento positivo. Il Napoli contro la Spal dovrebbe avere certamente meno difficoltà, vediamo. La qualità del Napoli è troppa per potersi far impensierire dalla squadra di Semplici. In Serie A, 18 sarebbe il numero ideale di partecipanti. Ci sono troppe squadre distaccate in bassa classifica”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.