Cerca
Close this search box.

GdS, Zapelloni: “Insigne? Non basta il compitino, Juve troppo più forte ma gli azzurri…”

"Il Napoli si è reso conto di riuscire ad arrivare costantemente a rete anche senza Higuain"

Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus ha una rosa troppo più grande rispetto agli altri, alla lunga sarà quasi impossibile pensare di superare i bianconeri a fine stagione. Il Napoli si è reso conto di riuscire ad arrivare costantemente a rete anche senza Higuain, il gioco di Sarri è diretto da un’orchestra che funziona a meraviglia. Insigne? Non sopportiamo che faccia il solo compitino, è un calciatore da 7 e quindi ci si aspetta sempre qualcosa in più. Gabbiadini è un calciatore importante per il Napoli, la squadra e il club deve contarci perchè i ricambi saranno fondamentali nell’arco della stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.