Cerca
Close this search box.

GdS, Zapelloni: “Addio Sarri? Difficile per un motivo. Azzurri in corsa per lo scudetto e sul bel gioco…”

"Italia? Bisognerebbe chiedere a Ventura perchè insista con il suo modulo"

Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarri via da Napoli? La sua clausola è molto alta, 8 milioni sono tanti per un allenatore. In questo momento il Napoli deve concentrarsi solo su quanto sta facendo, la squadra funziona bene in Italia ma anche in Europa le cose si sono messe a posto. Gli azzurri hanno tutte le possibilità di rimanere in corsa per lo scudetto fino in fondo. Il Napoli è indicato da tutti come la squadra che gioca meglio in Italia anche se la Juve è ritenuta favorita. Giocare meglio o vincere? Tutti vorremmo avere la botte piena e la moglie ubriaca, qualche squadra c’è riuscita come il Milan di Sacchi. Un allenatore deve anche adeguarsi ai calciatori che hanno a disposizione pur mantenendo un’idea di calcio ben precisa. Italia? Bisognerebbe chiedere a Ventura perchè insista con il suo modulo. Il passaggio da Conte a Ventura è stato più traumatico di quando mi aspettassi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.