Cerca
Close this search box.

GdS, Schira: “Napoli, sarà Higuain a decidere il suo futuro. Su Hysaj Valencia e Atletico Madrid, potrebbe essere sacrificato”

"Caceres? Proposto dal suo agente al Napoli, è un calciatore di grande esperienza ma ci sono perplessità sull'integrità fisica del giocatore"

Nicolò Schira ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Parlando con l’entourage del calciatore, sembra che a decidere tutto sarà il Pipita. Il Napoli non avrebbe problemi a prolungargli ed adeguargli il contratto, se non ci saranno offerte che sfiorino i 95 milioni della clausola rescissoria difficilmente Higuain potrebbe lasciare Napoli. Higuain sta molto bene nella città partenopea alla quale si è legato molto. Clausola? L’entuourage dell’argentino vorrebbe che fosse abbassata, è chiaro che De Laurentiis preferirebbe aumentarla vista la grande annata del Pipita. Penso che il Napoli possa sacrificare una pedina importante per far spazio a nuovi arrivi, non credo che si tratti di Insigne che probabilmente prolungherà il suo contratto. Koulibaly? Giusto che il contratto venga prolungato, su Hysaj ci sono sirene importanti dalla Liga da Valencia e Atletico Madrid. Potrebbe essere uno dei sacrificati per una grossa plusvalenza. Mertens? Il rinnovo è in stato avanzato. Caceres? Proposto dal suo agente al Napoli, è un calciatore di grande esperienza ma ci sono perplessità sull’integrità fisica del giocatore. Il Napoli studia la situazione analizzando anche altri profili, le priorità per il club azzurro però sono i rinnovi dei big”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.