GdS, Imparato: “Allarmismi e processi ingiustificati, il Napoli e Higuain non sono in calo”

"La vera bella anomalia erano i gol del Pipita ad ogni partita"

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non ho visto una significativa flessione del Napoli, bisogna anche vedere come i rossoneri abbiano messo in campo un 4-5-1 ieri sera. Gli azzurri sono in leggero calo, il Napoli ha assemblato una buona prestazione e non ha demeritato. La lotta tra Juve e Napoli è più complicata di quanto si possa pensare, le partite da qui alla fine stagione saranno decisive. Anomalia? La vedevamo prima con Higuain autore di un gol a partita, adesso gli azzurri continuano ad andare a rete. Il Pipita non è in calo, le avversarie si dimostrano attente nel limitarlo. Ieri la difesa del Milan è stata perfetta a differenza di altre volte in cui ha fatto ridere. Mercato? Quando si parla bisogna farlo con cognizione di causa e non a vanvera. Fiorentina? Qualcosa si sta rompendo, pare che Sousa possa sostituire Allegri alla Juventus nella prossima stagione. Sarà una partita importante per il Napoli, gli azzurri hanno dimostrato di essere ancora sul pezzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.