GdS, Imparato: “Napoli, con la Juve serve l’approccio giusto. Chiellini? Sono certo che recupererà”

"Jorginho? Sarà importante contro i bianconeri"

Gaetano Imparato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Penso che alla fine Chiellini ce la farà a tutti i costi per la gara contro il Napoli, sono curioso di vedere l’approccio alla partita di entrambe le squadre perchè conterà tanto. Jorginho? Diventerà determinante insieme ai due centrocampisti che avrà accanto con i quali dovrà stoppare le partenze juventine. Hamsik? Sta facendo cose importanti ma può ancora migliorare nel gioco di Sarri, ha carattere ed è un leader per i compagni a centrocampo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.