Cerca
Close this search box.

GdS, D’Angelo: “Il Napoli deve credere al secondo posto, la Roma faticherà con Milan e Juve”

"Sarri è un elemento imprescindibile per il Napoli se si vuol dare l'assalto concreto allo scudetto"

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Vincenzo D’Angelo  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Secondo posto? Il Napoli ha una trasferta molto delicata contro il Torino, la squadra di Mihajlovic gioca un bel calcio. Il Napoli deve crederci, la Roma ha una partita dura col Milan prima e poi con la Juve. Sarà comunque una partita combattutissima quella tra bianconeri e giallorossi, anche se gli uomini di Allegri potrebbero già essere campioni d’Italia e con la testa alla Champions League. Mercato? Il Napoli ha investito molto bene a centrocampo dopo la cessione di Higuaìn, servirebbe magari un’alternativa di grande valore davanti. Un calciatore da doppia cifra e che possa trascinare la squadre nei match più delicati. Sarri? Il Napoli ha avuto complimenti a livello europeo per quanto mostrato, il mister  è un elemento imprescindibile per il Napoli se si vuol dare l’assalto concreto allo scudetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.