Cerca
Close this search box.

GdS, D’Angelo: “Mertens meglio di Insigne da falso nueve, proverei El Kaddouri in quel ruolo”

"Chi era in campo l'anno scorso ad Udine non ha dimenticato quella partita, dall'addio al tricolore al caso Higuaìn"

Vincenzo D’Angelo, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi era in campo l’anno scorso ad Udine non ha dimenticato quella partita, dall’addio al tricolore al caso Higuaìn. Il Napoli sa di dover voltare pagina e andare avanti fino a gennaio, poi si faranno i primi conti. Insigne? Ha meno caratteristiche adattabili al gioco in area di rigore, Mertens invece da falso nueve è più bravo ad attaccare la profondità e agli scambi negli spazi stretti. Milik? E’ chiaro che col polacco si giocherebbe in maniera diversa, non mi sorprenderebbe vedere El Kaddouri nel ruolo di falso centravanti. Penso che per caratteristiche, anche fisiche, potrebbe andar bene e tenterei questa strada. Sarri sta studiando ogni soluzione possibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.