Cerca
Close this search box.

GdS, D’Angelo: “Hamsik titolare a Bergamo, gli azzurri sempre in difficoltà contro Gasperini”

"Mercato? Mi aspetto qualcosa già da domani. Sul no di Verdi..."

Il collega de La Gazzetta dello Sport Vincenzo D’Angelo ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hamsik? Se darà l’ok a Sarri, mi aspetto che il mister non ci rinunci e che il capitano del Napoli sia regolarmente in campo almeno per un’ora. Atalanta? Il Napoli ha sempre avuto difficoltà importanti contro le squadre di Gasperini che ama giocare uomo contro uomo a tutto campo, quando gli azzurri affrontano una difesa a tre vanno in difficoltà. Cornelius? Sembra avere un feeling migliore rispetto a Petagna con la porta ma l’ex Milan fa un lavoro particolare per la squadra. Il Napoli deve dare continuità ai risultati portati a casa fino ad ora, la gara di Bergamo è quella più difficile in questo momento per la squadra di Sarri. Il Napoli beneficerà della sosta, ne avevano bisogno. Mercato? Mi aspetto qualcosa a partire dalla prossima settimana, già da domani arriveranno 4, 5 giorni importanti per gli obiettivi azzurri. Verdi? Poteva aiutare la squadra ma il Napoli doveva essere più pronto in caso di no”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.