Cerca
Close this search box.

GdS, Calamai: “Napoli, lo scudetto è ancora possibile. Mercato? Avrei preferito scelte diverse da Napoli e Fiorentina”

"Insigne in nazionale? Sul piano tecnico non può essere messo in dubbio, il rapporto con Conte..."

Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Insigne? Bisogna mettere in conto il valore assoluto dell’azzurro ma ricordarsi dei problemi che il Ct Conte pare abbia avuto con lui. In attacco il nostro calcio ha molti prospetti talentuosi, da Bernardeschi a El Shaarawy passando per Insigne. Penso sia un motivo d’orgoglio il riconoscimento del bel gioco nei confronti di Napoli e Fiorentina, la Juventus è invece un punto di riferimento per tutto il calcio italiano. Il fatturato della società bianconera è il triplo di quello viola e il doppio di quello del Napoli. Il mercato di gennaio poteva portare qualche elemento più importante in Napoli e Fiorentina, i miracoli accadono raramente. Fossi tifoso azzurro sarei profondamente orgoglioso e convinto di poter vincere ancora lo scudetto, se guardate il calendario troverete ancora più forza in questa valutazione. Rimane il fatto che la Juve sta facendo un campionato straordinario”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.