Cerca
Close this search box.

GdS, Binda: “Napoli, contro la Juve serviva più determinazione. Con il Villarreal prova di maturità”

"Sarri? Lo stimo da anni, avemmo ad Empoli una sanissima polemica"

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Contro la Juventus il Napoli ha giocato alla pari, quella dell’altra sera però non credo fosse la miglior Juventus in questo momento. I bianconeri erano feriti e andavano eliminati, con maggiore convinzione e determinazione gli azzurri avrebbero potuto portare a casa la partita. Il gol di Zaza è stato un episodio ma i bianconeri nonostante le tante defezioni ci hanno provato fino alla fine. Il Napoli dovrà reagire sin da subito dopo quello che può essere considerato un incidente di percorso, gli azzurri sono chiamati a dare un’ulteriore prova di maturità. Sarri? Lo stimo da tanti anni, due anni fa avemmo ad Empoli una sanissima polemica. Gli imputai che non cambiasse mai il modulo, poi vinse il campionato e mi dimostrò che aveva ragione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.