Gazzoni Frascara: “Girano troppi soldi in poche mani. Nel calcio non….”

L'ex presidente del Bologna parla di calcio e di campionato

Gazzoni Frascara, ex presidente del Bologna,  è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Temo una nuova calciopoli. Ci sono tanti soldi gestite da poche persone. Un colpo dal dischetto può valere due milioni, tre milioni. All’estero il fischietto ha una rilevanza ancora maggiore. Ho seguito più Lotito che Napoli-Atalanta, ha denigrato il Carpi. Io lo chiamerei il Real Carpi. Sta facendo cose assurde. Lotito è uno in gamba, uno sveglio. Io non rimetterei mai i soldi nel calcio. Mai. Quel calcio là ancora meno. Deve scendere la Madonna da San Luca. Il tribunale ha detto che il Bologna mi costò 53 milioni di euro. Cinque milioni all’anno. Nel calcio non si investe. Intanto è divertente. Dal calcio non si esce. L’unico che ha venduto bene è Cellino. Gli altri hanno venduto quando sono falliti. Io Cavani lo avrei mollato a venti milioni, De Laurentiis lo ha dato via a sessanta. Zamparini è bravissimo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.