Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista Carlo Laudisa. Ecco le sue parole:
“Maksimovic rappresenta una vera stranezza di calcio visto che ha dimostrato di avere qualità, ma sinora non ha dimostrato questo a Napoli. Inoltre mi sembra difficile scalzare abili interpreti come Albiol e Koulibaly; quest’ultimo è stato molto richiesto sul mercato, ma il Napoli ha respinto ogni assalto”.
Sul turnover: “Sicuramente rispetto al passato Sarri ha acquisito nozioni che lo inducono ad usare turnover che normalmente non è nelle sue corde. L’anno scorso c’erano molti giovani ed adesso quest’anno loro hanno imparato il credo sarriano ed hanno fatto progressi. Sul monte ingaggi: il paradigma è sempre lo stesso, la Juve vince ed incrementa gli introiti, anche il Napoli è in ascesa e punta a incrementare. Il club azzurro deve godersi i frutti di questo ciclo, ci sono stati rinnovi significativi come quelli di Insigne e Mertens, poi dovrebbe arrivare quello di Ghoulam e questo mostra come questo gruppo ci tiene a far bene. Il Napoli ha seminato bene, ma non deve guardare alla Juve come un ossessione, deve fare corsa a sé”.
Su Juve-Chievo: “Certamente Buffon, essendo la sua ultima stagione, dovrà fare questo percorso e la scelta di Szczesny è stata fatta anche per questo. Sarri il sesto in Italia per monte ingaggi? Lui sa benissimo il suo valore, ha una clausola ed a fine stagione se non prima deciderà del suo futuro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro