Gazzetta dello Sport, Laudisa: “La sfida contro il Real Madrid è una tesi di laurea per Sarri”

Il giornalista ha parlato delle vicende in casa azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Carlo Laudisa. Ecco le sue parole:

“Il Napoli visto negli ultimi mesi è una squadra spettacolare e penso che gli azzurri in questo modo possano continuare su questa onda. Oggi sui quotidiani Ancelotti ha fatto i complimenti a Sarri, che è un bravo tecnico, e la sfida contro il Real Madrid è una tesi di laurea per il tecnico azzurro. Pavoletti? E’ appena arrivato e Milik è ancora ai box; il Napoli ha grandi attaccanti ed io credo che questi due centravanti possano far bene assieme. Anche in nazionale Milik gioca alle spalle di Lewandowski. Assenze per la Coppa d’Africa? Tra i nuovi, i difensori sono quelli che hanno faticato di più, però i valori tecnici di Tonelli e sopratutto Maksimovic non lasciano dubbi e Sarri sarà bravo anche a sfruttare questi calciatori. Mi ha sorpreso Chiriches, arrivato tra il silenzio generale e che sta facendo molto bene. Le assenze di Koulibaly e Ghoulam è importante e la prossima estate sarà difficile mantenerli, ma a parte questo il Napoli saprà trovare i sostituti adeguati”.

Poi continua: “Gagliardini? Già da tre anni si parlava di lui e Gasperini è riuscito a tirargli fuori il carisma ed il carattere che gli mancava. L’Inter è da applaudire in quest’operazione e non credo in un sorpasso in extremis di Napoli e Juventus, queste sono solo operazioni di disturbo. In casa azzurra un grande colpo è Amadou Diawara, arrivato per soli 15 milioni ed anche per questo non serva un centrocampista dell’Atalanta”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.