Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Carlo Laudisa. Ecco le sue parole:
“Il Napoli visto negli ultimi mesi è una squadra spettacolare e penso che gli azzurri in questo modo possano continuare su questa onda. Oggi sui quotidiani Ancelotti ha fatto i complimenti a Sarri, che è un bravo tecnico, e la sfida contro il Real Madrid è una tesi di laurea per il tecnico azzurro. Pavoletti? E’ appena arrivato e Milik è ancora ai box; il Napoli ha grandi attaccanti ed io credo che questi due centravanti possano far bene assieme. Anche in nazionale Milik gioca alle spalle di Lewandowski. Assenze per la Coppa d’Africa? Tra i nuovi, i difensori sono quelli che hanno faticato di più, però i valori tecnici di Tonelli e sopratutto Maksimovic non lasciano dubbi e Sarri sarà bravo anche a sfruttare questi calciatori. Mi ha sorpreso Chiriches, arrivato tra il silenzio generale e che sta facendo molto bene. Le assenze di Koulibaly e Ghoulam è importante e la prossima estate sarà difficile mantenerli, ma a parte questo il Napoli saprà trovare i sostituti adeguati”.
Poi continua: “Gagliardini? Già da tre anni si parlava di lui e Gasperini è riuscito a tirargli fuori il carisma ed il carattere che gli mancava. L’Inter è da applaudire in quest’operazione e non credo in un sorpasso in extremis di Napoli e Juventus, queste sono solo operazioni di disturbo. In casa azzurra un grande colpo è Amadou Diawara, arrivato per soli 15 milioni ed anche per questo non serva un centrocampista dell’Atalanta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro