Gazzetta, D’Angelo: “Il Napoli ha avuto un cambio di mentalità rispetto al passato. Per il secondo posto non ci devono essere passi falsi”

Il giornalista parla dei progressi della squadra di Sarri

Intervenuti durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così il giornalista della Gazzetta dello Sport Vincenzo D’Angelo. Ecco le sue parole:

“E’ vero che anche la Roma ha 3 gare delicate, ma anche il Napoli è una squadra che sta inseguendo e che non permettersi passi falsi. Ho visto il Napoli molto bene nelle ultime gare, una squadra dotata di personalità e finalmente convinta di essere una big. Vedo un cambio di mentalità rispetto al passato. Le sfide contro Real Madrid e Juventus? Il Napoli contro il Real ha giocato in modo quasi spensierato visto che si parlava d’impresa mentre contro la Juventus gli azzurri migliorano di anno in anno. Il Napoli deve imparare a gestire le gare, questo passaggio deve farlo sopratutto contro una grande squadra e mi aspetto una prestazione del genere contro l’Inter, che resta uno dei migliori club in Italia”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.