Cerca
Close this search box.

Gazzetta, Bianchin: “Il mercato del Napoli è interessante, gli azzurri possono insidiare la Juventus”

Il giornalista della rosea fa il punto sul calciomercato azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin. Ecco le sue parole:

“Il Napoli sta facendo un calciomercato interessante, anche se alcuni si aspettavano un mercato di alto profilo. Gli azzurri sono abbastanza vicini alla Juventus e possono cercare di metterli in difficoltà, bisogna vedere se questi acquisti possono ridurre il gap dai bianconeri. A luglio l’Inter farà grandi acquisti e credo ci saranno sorprese, penso che saranno molto attivi in questo mese. Sulla Roma? Quasi sicuramente credo che i giallorossi perderanno considerazione rispetto al secondo posto della scorsa stagione. Monchi a Siviglia ha fatto miracoli ed è stato scelto appunto per questo motivo”.

Poi prosegue: “La Juventus? In questo momento si devono riorganizzare, credo che arriverà Danilo, ma il loro mercato dipende dalle uscite. Bernardeschi sarebbe un colpo importante ed ha fatto capire che in futuro potrebbe essere decisivo”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.