Gautieri: “Pavoletti ha una grande cultura del lavoro, sarà molto utile a Sarri”

Le parole del tecnico sul neo centravanti azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato Carmine Gautieri. Ecco le sue parole:

“E’ normale che la settimana di riposo si senta per le squadre e come l’ha sentita il Napoli, l’hanno fatto anche le altre. Sarri osserverà tutti gli attaccanti, io credo che Pavoletti sia stato un ottimo acquisto anche perché il calciatore può subentrare ed essere decisivo a metà gara. Non dimentichiamo che 5 anni fa Leonardo era in Lega Pro, adesso è un top player. Parliamo di un calciatore con carattere e la cultura del lavoro, sarà un ottimo acquisto per il Napoli”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.