Garella: “Con Reina quest’anno si arrivava in Champions, è un grande ritorno”

"I punti che distanziano il Napoli dalla Lazio sono dovuti proprio all'assenza di un portiere di questo livello. Lo spagnolo è determinante in una squadra, forte dentro e fuori dal campo"

L’ex portiere del Napoli, Claudio Garella, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra azzurra. Con il ritorno di Reina il Napoli mette al sicuro il ruolo dell’estremo difensore con un ritorno graditissimo sia alla tifoseria che alla società partenopea che riporta spessore e carisma in uno spogliatoio che ha faticato ad essere solido nell’ultima stagione. Ecco quanto evidenziato da iamNaples.it:

 

 

 

 

 
“Complimenti al Napoli perchè riconoscere i propri errori è importante, Reina non è stato sostituito ed ora si sta rimediando. Lo spagnolo è determinante in una squadra, forte dentro e fuori dal campo. I punti che distanziano il Napoli dalla Lazio sono dovuti proprio all’assenza di un portiere di questo livello. Rafael? Giocare poche partite e far bene è più semplice che portare quella maglia che pesa sempre di più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.