Cerca
Close this search box.

Gallardo: ”Incontrerò De Laurentiis per parlare di Pellegrini. Simeone e Messi al Napoli? No, perchè..”

''Higuain continuerà a vestire l'azzurro solo in caso di Champions League''

L’intermediario internazionale, Francois Gallardo, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

”La mancata sanzione al Barcellona ha bloccato il mega progetto dei cinesi intenti a comprare il Napoli, e portare Messi e Simeone in azzurro. Higuain lo avevo annunciato 3 mesi prima che arrivasse al Napoli. Benitez non rinnoverà con il Napoli, lo ha già comunicato a dicembre. Andrà in Spagna o Inghilterra. Pellegrini lascerà il Manchester City. Incontrerò De Laurentiis per parlare di Pellegrini. Al Napoli mancano le alternative valide per poter vincere in Europa. Il Napoli è interessato ad Arbeloa e Natcho del Real Madrid. Higuain resterà in azzurro solo in caso di raggiungimento del 2° posto e quindi della Champions diretta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.