Cerca
Close this search box.

Galeone: “Inter e Napoli hanno rovesciato i destini di Mazzarri e Benitez. Su Koulibaly…”

"La Juve di Allegri ha cambiato poco, mi aspetto l'inserimento di Morata"

L’ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Nel calcio non si può mai dire, sembrava che Mazzarri avesse trovato finalmente l’equilibrio della sua Inter, una buona squadra con ottimi acquisti. Due settimane fa sembrava Benitez più in difficoltà e invece sono arrivate tre vittorie consecutive. Allegri ha fatto bene a modificare poco la sua Juventus, può avvenire qualche cambiamento più corposo in Europa. Mi aspetto il pieno inserimento di Morata che mi sembra molto più adatto ai movimenti offensivi richiesti da Allegri. La Roma si è rinforzata molto, Keita si sta rivelando un acquisto formidabile. Nelle gerarchie del campionato io dico Roma e Juve alla pari, la Roma è più spumeggiante e bella da vedere, anche la Juventus ha grandi alternative, mi piace molto Coman e Caceres per me è uno dei difensori più bravi della Serie A. Koulibaly? E’ bravo, ha commesso qualche errore ma l’inserimento nel calcio italiano non è facile per nessuno”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.