Cerca
Close this search box.

Galderisi: “Per lo scudetto è lotta a tre. Il Napoli è la squadra più completa, può dettare legge ovunque”

"La Juve deve migliorarsi ma rimangono la squadra da battere"

L’ex attaccante di Milan, Lazio e Juventus Giuseppe Galderisi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus così come le altre stanno avendo difficoltà a difendere. Il Napoli è una squadra concreta, è quella che diverte di più e questo segnale lo dà non solo in Italia ma anche in Europa. La Juventus ha bisogno di continuare a lavorare per raggiungere i migliori meccanismi, rimarranno la squadra da battere in questa stagione. Il Napoli è la squadra più completa, che può andare su ogni campo per dettare legge. Vedo bene l’Inter, voglio capire meglio il Milan. Per lo scudetto ci sono Juve e Napoli e forse l’Inter che sta mettendo a posto diversi aspetti. Sarri? La bellezza di Maurizio sta in quanto ha detto ad inizio stagione sul migliorare il Napoli, su quanto poco manchi in tal senso. Insigne è bravo sia dietro le due punte che sull’esterno. C’è anche Milik che può dare una mano, penso che Insigne possa fare bene in diverse posizioni. Con la Lazio sarà una bellissima partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.