Cerca
Close this search box.

Gaggini: “Contro il Napoli è il momento di Samuele Longo. Sau e Conti assenze importanti”

Fabiano Gaggini, collega di Unione Sarda, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli sulla prossima partita al San Paolo contro il Cagliari. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples: “Contro il Napoli non sarà una partita semplice. Purtroppo il Cagliari dovrà fare a meno di giocatori come Conti e Sau. Uno infortunato e uno squalificato. Assenze sicuramente importanti e quindi dovremo valutare soluzioni alternative. Zeman ha una mentalità offensiva e contro le prime squadre del campionato che si aprono gioca sempre meglio. Il Napoli è una di queste. Le piccole invece si chiudono e si trovano pochi spazi. Conti verrà sostituito da Crisetig, un regista che viene utilizzato da mezz’ala solo se gioca il capitano. Davanti il cambio naturale è Longo. Finalmente è il suo momento, fino a ora chiuso da uno strepitoso Sau. Farias per ora è un incognita, più probabile che giochi Cossu, altro grande protagonista di inizio stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.