Gaetano Imparato: “Orsolini è un ottimo calciatore in prospettiva, ma non è adatto al momento…”

"I partenopei con poche mosse, anche costose, può ridurre notevolmente il gap con la Juventus"

Gaetano Imparato è intervenuto a Radio CRC Targato Italia lasciando le seguenti dichiarazioni:

“Nel 2017 il Napoli ha il dovere di inseguire la Juventus. Questo è un anno propizio per gli azzurri e che possono solo che migliorarsi. I partenopei con poche mosse, anche costose, può ridurre notevolmente il gap con la Juventus. Orsolini è un ottimo calciatore in prospettiva ma non è il giocatore adatto al momento: il Napoli deve cominciare a ragionare in chiave presente non futura. Gli azzurri negli ultimi anni, hanno fatto grandi passi per diventare un top club a livello europeo, e devono continuare su questa strada”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.