Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele su Hamsik: “Ha un ruolo non ancora identificabile, questo è un limite”

E’ intervenuto per il programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente di calcio Gaetano Fedele. Di seguito le dichiarazioni riportate da IamNaples.it: “Mi auguro che contro la Roma sia una fotocopia della partita di Coppa Italia; si giocherà a viso aperto e vedremo tanto spettacolo. Un peccato aver perso le partite contro le piccole, domani avremmo avuto la possibilità di fare lo spareggio per il secondo posto. Hamsik ha un grosso limite, ha un ruolo ancora non identificabile, perché mi sembra che venga sacrificato, al di là di quanto può aver inciso il suo rientro dall’infortunio, ma è questa la mia sensazione che deve spingere ad una riflessione per il futuro di questo giocatore. Se c’è un punto in cui migliorare in fase offensiva, questo se vogliamo trovare una pecca in un reparto d’eccellenza, è uno specialista da calci piazzati. La mia logica segue quella del tifoso, per quanto forse non condivisibile: voglio divertirmi nel vedere le partite delle altre squadre, ma con la mia squadra voglio vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.