Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Per Cannavaro sarà un’emozione unica giocare contro il Napoli”

L'agente di Paolo Cannavaro parla della prossima sfida degli azzurri contro il Sassuolo dell'ex difensore azzurro

Gaetano Fedele, manager di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di Napoli e di Europa League. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Paolo sarà emozionato di giocare contro il Napoli. Non da avversario, perchè lui non è mai, ma sta vivendo un weekend molto molto particolare. Cannavaro giocherà, e il San Paolo lo accoglierà con grande affetto. Su questo sono convinto. Tutti sanno quanto è legato alla maglia azzurra, quanto ha fatto per questo club. E’ stato un’icona del nuovo Napoli. L’ossatura di base era quella della ripresa dalla Serie C per poi arrivare a giocare in Europa. E sicuramente merita rispetto. Non gioca Higuain, e questa è una bella notizia per il Sassuolo. Squadra che sta bene, ha perso contro la Fiorentina, che è in forma adesso, e forse l’ultima è stata una delle partite più brutte dell’anno per Zaza e compagnia. Sarà una partita bella, aperta, piena di gol, e poi noi non hanno neanche tanta esigenza di fare punti, quindi apriranno a viso aperto. Hanno una filosofia di gioco che tende a imporsi sempre, con taglie  verticalizzazioni. I difensori spingono tantissimo. E quindi da tutto negli ottanta minuti. E infatti perde tanto negli ultimi dieci minuti e nel recupero. Hanno perso tantissimi punti a Roma, con il Palermo, due con il Cesena, due a Genova. E’ un po’ come il Napoli mazzarriano che negli ultimi minuti riusciva a fare tutto. E’ l’opposto. Non sarà facile per il padre di Cannavaro, come neanche per me, che siamo tutti tifosi del Napoli. Non sarà facile per nessuno, c’è un conflitto mentale pesante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.