Gaetano D’Agostino: “Napoli, sei il mio unico rimpianto. Gli azzurri meritano lo scudetto, Insigne da nazionale”

"Il Palermo ha poche chances, i tifosi azzurri mi danno tanto affetto"

L’ex centrocampista di Roma e Palermo, Gaetano D’Agostino, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Sono stato vicino a vestire la maglia azzurra nel 2010, arrivò un’offerta all’Udinese quando c’era anche l’interesse di Juventus e Real Madrid. L’anno successivo passai alla Fiorentina, non ho rimpianti nella mia vita calcistica tranne quello di non aver indossato la maglia azzurra. Non ci ho mai potuto giocare ma tengo molto a Napoli, ricevo tutt’ora tanto affetto e provo a immaginare cosa sarebbe successo se fossi approdato in azzurro. Roma? Ha vinto contro la Fiorentina, tre punti che hanno portato grande fiducia alla squadra giallorossa. Il Napoli deve guardarsi dalla Roma ma penso che la squadra di Sarri per gioco e per la piazza merita di vincere lo scudetto. Dopo vent’anni può essere la volta giusta. Palermo? Se il Napoli gioca come sa, non c’è storia. Insigne in nazionale? Un calciatore che ha grandissime qualità, è l’ago della bilancia tra centrocampo e attacco del Napoli. Sta mostrando di essere più forte e maturo prima che si infortunasse al ginocchio, può essere l’uomo giusto anche in nazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.