Cerca
Close this search box.

Gaetano D’Agostino: “Napoli-Roma sarà uno spettacolo, gli azzurri giocano il miglior calcio”

"Jorginho? Viene da un anno difficile, ha conosciuto la pressione della piazza azzurra"

L’ex romanista Gaetano D’Agostino ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra all’antivigilia di Napoli-Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che Napoli-Roma sarà una partita spettacolare per la filosofia delle due squadre. Il centrocampo del Napoli in questo momento è più in forma di quello giallorosso. Roma e Napoli sono due piazze che amano molto il calcio e che non sono contenti se vincono non giocando bene. La squadra di Sarri ha mostrato che, in questo momento ed insieme alla Fiorentina, giochi il calcio migliore in Italia. Credo che i tifosi giallorossi in questo momento siano arrabbiati per quanto mostrato in campo dalla squadra. Jorginho? Viene da un anno di pressioni e non positivo avendo avuto modo di conoscere già la piazza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.