Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: “Mi dispiace per Milik. Questa è la mia occasione e sono fiero di giocare nel Napoli”

"Se soffrissi la pressione, non potrei giocare a Napoli"

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni della tv della Serie A TIM  “Se soffrissi la pressione, non potrei giocare a Napoli: mi alleno serenamente per poi dare il massimo in campo. Mi dispiace per Milik e gli faccio un grande in ‘bocca al lupo’; questa è la mia occasione, ma devo viverla serenamente. Sono fiero di giocare nel Napoli, anche se ho giocato poco; i miei compagni mi hanno aiutato tantissimo. Sono abbastanza forte fisicamente e ho un buon tiro; Ciro Ferrara mi ha sempre convocato in Under 21 anche quando giocavo poco in Serie B; Mihajlovic mi ha consentito di esplodere, è una persona molto schietta. Ho lavorato come meccanico per un anno e mezzo e, il giorno dopo l’esordio in Serie A, sono andato a lavorare: era più che un divertimento per me”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.