G.Monti: “Centrare il terzo posto è fondamentale per il futuro del Napoli”

Il collega della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La goal-line technology è giusto adottarla, ma penso che è inutile estenderla anche ad altri aspetti. Alcuni fuorigioco, non nel casi di Napoli-Juve, sono macroscopici. Obiettivi del Napoli? Se non pensiamo ad un Napoli che va in Champions la nostra mente già profila un disastro. Il terzo posto è determinante. Poi il Napoli può fare bene anche in Coppa Italia e in Europa League. Lazio-Napoli senza tifosi? Me l’aspettavo. Certo sarebbe bello vedere le scene del calcio inglese, ma purtroppo in Italia la cosa attualmente è quasi impossibile. Mercato? Se non si fa qualcosa in uscita non si fa nulla neanche in entrata”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.