Cerca
Close this search box.

Furio Zara: “Penso che questa possa essere la stagione di un passaggio di consegne al vertice, il Napoli è molto vicino ai bianconeri”

Il giornalista crede molto nelle possibilità di titolo per gli azzurri

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista del Corriere dello Sport Furio Zara. Ecco le sue parole:

“Penso che nella griglia scudetto la Juventus è un pochino davanti al Napoli e subito dietro c’è il Milan. Poi c’è la Roma che è al momento ferma sul mercato, ma sono le prime 3 in prima fila. Il Napoli di Sarri è a ridosso della Juve: il tecnico azzurro ha aggiunto qualità al telaio della rosa azzurra mentre poi c’è un Milan letteralmente scatenato sul mercato. Io credo che l’amalgama della rosa rossonera è un finto problema.

La storia ci dirà poi se questa situazione economica del Milan è reale o si tratta solo di una bolla. Situazione diversa per l’Inter che sta reggendo una campagna acquisti al di sotto delle aspettative. Penso che la Juventus possa davvero arrivare a fine corsa e credo che questo sarà l’anno del passaggio di consegne. La cessione di Bonucci è molto importante e si è ridotta la distanza tra la Juventus e le inseguitrici”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.