Cerca
Close this search box.

Furio Valcareggi: “Sarri e Giuntoli a Napoli giusto premio del lavoro svolto ad Empoli e Carpi”

L’agente Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Hamsik e su Sarri? Hamsik è una risorsa, non un problema. Averne di Hamsik. Credo che Sarri con un calciatore del genere può fare cose importanti. Sarri è un grande allenatore, arrivato ad alti livello con i suoi mezzi. Lui gioca con 13-14 giocatori non di più, li vuole fedeli alla causa, ma vuole una rosa contenuta. Le settimane con lui sono impegnative, serie e importanti. Con lui Hamsik tornerà a dare il suo meglio. Il problema di Sarri e Giuntoli è che sono divenuti famosi perchè vincenti. Giuntoli è partito dal basso vincendo tutti i campionati. Sa fare l’organico, è un uomo di idee forti e chiare. Anche per lui lo scalino è divenuto più grande, ma è un ragazzo intelligente. A Carpi faceva tutto lui, insieme a Castori hanno trovato soluzioni giuste vincendo il campionato di Serie B. Il Napoli dovrà confermare queste loro doti. Non sono arrivati lì per caso. Il loro curriculum li porta ad essere personaggi di livello. Hanno sempre fatto grandissime cose con mezzi contenuti, figuriamoci con mezzi importanti. Finalmente si crea una situazione giusta. Due persone che hanno vinto è giusto che arrivino in una piazza importante. Sarri ha fatto benissimo, ha dato lezioni di gioco con l’Empoli. Questo è frutto del tatticismo e del rigore che ha Sarri, ed è giusto che venga ad allenare il Napoli. Giuntoli ha fatto cose senza soldi incredibili. Ha preso giocatori dall’Interregionale. Questo è un lavoro che va premiato, è un raro trionfo della giustizia.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.