Furio Fedele: “Al Milan sono cambiati gli interpreti ma non la musica. Inzaghi affronta gli stessi problemi di chi c’era prima”

Il collega del Corriere dello Sport Furio Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La classifica parla chiara. Questo Milan è in linea con il Milan dello scorso anno. cambiano gli interpreti, l’allenatore, i giocatori, ma la musica non cambia. Il Milan ha vinto poco ultimamente, subisce troppo, soprattutto sui calci piazzati. E non è una bella cosa che il Milan, tra Torres e Pazzini, abbia segnato un solo gol con le punte. Napoli? non capisco come un grande allenatore come Benitez continui a perseverare con un modulo che non da garanzie. E poi Rafael denota molta incertezza. Fa la grande parata, ma non da sicurezza. Terzo posto? Dalle mie parti c’è un modo di dire milanese per far capire cosa è la lotta al terzo posto. Se il Milan avesse battuto il Genoa a quest’ora era terzo. Ora invece è settimo. A Dimaro il terzo posto sembrava del Napoli o dell’Inter. Le previsioni sono state clamorosamente smentite”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.