Fulvio Giuliani: “Ritardo nella programmazione preoccupante. Su Emery…”

Fulvio Giuliani di Rtl 102.5 è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul futuro del Napoli? Se non c’è certezza sul fronte allenatore, tutto gli altri discorsi non hanno senso. Siamo al 3 giugno, è tardi da far paura. Si è aspettato il signor Benitez per non so quanti mesi, a meno che non fosse già tutto chiaro. Non c’è stata una giusta programmazione. Il ritardo è preoccupante. Se porti a casa Emery parti bene, con un signor allenatore, ma verrà? Il fattore tempo diventa decisivo. Emery, pur non conoscendo il calcio italiano, ha fatto bene anche nelle coppe. Il Siviglia in Europa è sembrato una squadra di cuore e di attributi, ovvero tutto ciò che è mancato al Napoli quest’anno, e sarebbe un bel punto di partenza. Se ragioniamo in termini di costi, i dubbi sono tanti perchè le cifre lette sono da brivido. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.