Fulvio Giuliani: “Patetico sperare in una sconfitta della Lazio. Il Napoli non merita la Champions”

"Il Napoli ha fatto di tutto per rovinare la sua stagione di campionato"

Fulvio Giuliani di Rtl 102.5 è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul momento del Napoli? Quando ti appendi ai risultati altrui, non meriti al 100%. Bisogna essere onesti, il Napoli non merita la qualificazione in Champions e le romane hanno meritato di più in questa stagione. Il Napoli ha fatto di tutto per rovinare la sua stagione di campionato, per cui appellarsi al derby di Roma appare patetico. Sugli episodi dello Juventus Stadium? La testata di Britos è stata inqualificabile, meriterebbe dieci giornate di squalifica a prescindere da qualsivoglia provocazione. Higuain è da mesi che manda a quel paese i compagni ad ogni errore. Credo abbia rotto con l’ambiente, con i compagni e con l’allenatore. I primi a sapere qualcosa sul futuro di Benitez è lo stesso spogliatoio. Sulle voci di un possibile esonero di Benitez? Non è il caso di esonare il tecnico spagnolo. Tutto il Napoli, dai giocatori alla società, devono arrivare a questa partita con Benitez perchè sollevare dal ruolo Benitez significherebbe sollevare il tecnico dalle responsabilità. Bisogna arrivare alla fine fino in fondo, ognuno deve fare la propria parte.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.