Nella seconda parte della trasmissione Si gonfia la rete ha parlato su Radio Crc Fulvio Collovati. Ecco le sue parole:
“Si chiude oggi l’era di Silvio Berlusconi, era inevitabile ahimè. Se guardiamo anche al calcio internazionale l’era dell’industriale italiano è terminata e un solo uomo al comando non può farcela. Le squadre forti si fanno con le squadre forti e in Italia l’unica squadra che può permettersi investimenti da 100 milioni di euro è la Juventus (basta vedere caso Higuain). De Laurentiis è uno degli ultimi uomini rimasti, indubbiamente fa bene, però sappiamo benissimo che il patron azzurro pensa ai conti e non può competere con queste grandi potenze cinesi”.
Il calendario? “I giovani si meravigliano di tutto ciò, ma io 30-35 anni fa facevo Capodanno in ritiro e si giocava quasi sempre, poi l’avvento dell’associazione calciatori ha cambiato tutto. In realtà si è sempre giocato, in Inghilterra ormai non si ferma mai e ancora di più ora che è un business non si ferma più. Non bisogna stupirci se si gioca anche a Natale”.
Duello Napoli-Roma per il secondo posto: “Il Napoli può vedere la Roma e non la Juventus, mentre i giallorossi possono pensare alla Juventus visto che c’è scontro diretto. Al posto dei giallorossi io crederei in un’impresa scudetto, il Napoli ha una grande condizione atletica, offre bel gioco e può vedere con ottimismo al secondo posto. Come ha detto Hysaj ci sono le ambizioni giuste per ottenere questi risultati”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro