Cerca
Close this search box.

Fulvio Collovati: “Con la Svezia gli azzurri dovranno fare la partita, servirà il colpo del singolo”

"Scudetto? Per come sta andando il mercato, se la Juve vuole vincerà nuovamente il titolo altrimenti è favorito il Napoli"

Fulvio Collovati ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla Nazionale. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La forza di una squadra parte sempre dalla solidità difensiva, Bonucci rappresenta al meglio il calcio moderno ma anche un mix del calcio antico. Napoli? L’impostazione di Sarri è chiara ed evidente ma se non hai i singoli che ti risolvono le partite cambia la realtà dei risultati. Se hai interpreti di prima fascia ottieni determinati risultati, se li hai di seconda il risultato cambia. Conte nell’Italia ha reso i suoi calciatori dei soldati pronti a combattere per il suo generale. Italia-Svezia? Gli azzurri dovranno fare la partita, saranno importanti gli uno contro uno. Servirà il colpo del singolo perchè la Svezia non si schioderà dalla fase difensiva. Scudetto? Per come sta andando il mercato, se la Juve vuole vincerà nuovamente il titolo altrimenti è favorito il Napoli. Le milanesi vivono una profonda depressione, la Roma è un punto interrogativo. Herrera in azzurro? E’ indubbiamente un buon calciatore, se vuoi avvicinarti alla Juventus servono acquisti di questo peso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.