Cerca
Close this search box.

Frosinone, il pres. Stirpe: “Riprendere solo con i tifosi, siamo pronti a non iscriverci!”

Il numero uno del club gialloblu fa il punto della situazione

Maurizio Stirpe, presidente Frosinone, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Due retrocessioni e due promozioni per il sistema Serie A e Serie B? Non rirentra nelle normative sportive! Se i playoff non potranno essere disputati, la promozione in massima categoria dovrà essere garantita al terzo classificato. Se così non fosse, il Frosinone non si iscriverebbe al prossimo campionato di Serie B. Spalmare l’attuale stagione su più mesi? Siamo favorevoli alla chiusura del campionato in condizioni che possano permettere di farlo e con il pubblico presente, quando il governo revocherà lo stato di emergenza. Gli scenari sono due? chiudere la stagione a settembre e ritardare le altre stagioni di un anno, oppure spalmare l’attuale campionato su due stagoni sportive. È impensabile ripartire senza pubblico e dovendo fare tamponi ai calciatori ogni quattro giorni, sapendo che nel resto d’Italia ci sono emergenze e bisogni ben più impellenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.