Cerca
Close this search box.

Fraser sul Newcastle: “Benitez non ha colpe, la società vuole che rimanga nonostante la retrocessione”

"Il Newcastle pagherebbe a Benitez uno stipendio di 6 milioni annui"

Paul Fraser, giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Newcastle di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez ha provato a salvare il Newcastle, portandolo dal penultimo al terzultimo posto. E’ incredibile come una squadra possa portare allo stadio 60.000 persone, è un peccato che un grande club come il Newcastle sia retrocesso. Benitez ha fatto tutto il possibile, la retrocessione è stata costruita mesi prima con McClaren. A Newcastle Benitez ha imposto il 4-2-3-1 e i calciatori si sono dovuti adattare al nuovo modo di gioco del tecnico. La più grande missione che hanno i dirigenti del Newcastle è quella di tenere Benitez, a costo di pagare un ingaggio di 6 milioni di euro al tecnico spagnolo. La società vuole fermamente la permanenza di Benitez, in questo momento non può esserci una scelta migliore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.